Non aspettare,

TORNA OPERATIVO!

Pronto intervento per centralini telefonici attivo in tutta la provincia di Verona. Grazie alla nostra esperienza trentennale forniamo assistenza per qualsiasi marchio e tecnologia.

Interveniamo entro 24 ore dalla richiesta.

Per richieste fuori orario lavorativo compila il nostro form
Centralino di backup in comodato d’uso, in caso di interventi che richiedono tempistiche più lunghe
Tecnici senior in grado di individuare immediatamente il problema

PRONTO INTERVENTO

Qualunque sia il problema, interveniamo entro 24 ore dalla richiesta.

Esaminata la situazione ed effettuata una verifica preliminare, procederemo con l’intervento atto a risolvere il guasto. Se le problematiche riscontrate necessiteranno di un progetto dedicato, installeremo un centralino di backup momentaneo in comodato d’uso per permetterti di riprendere le tue attività senza ulteriori blocchi.

Una volta resa nuovamente operativa la tua azienda, cercheremo una soluzione definitiva al problema; sia essa la manutenzione dell’attuale centralino telefonico o la sua sostituzione con un modello più prestante.
Per richieste fuori orario lavorativo compila il nostro form
Per noi,

IL TUO TEMPO

è prezioso

Non perdere tempo prezioso:
adatta da subito una soluzione di assistenza
sicura e definitiva.

REFERENZE

I clienti soddisfatti sono la migliore pubblicità per la nostra azienda: se ancora non ci conosci lasciati consigliare da chi ha già scelto uno dei nostri servizi.
Marina Marai
Agenzia XX Settembre
5/5
Da anni ho il piacere di collaborare con T.a.d.s. ed è diventato un rapporto imprescindibile per l’attività. Ho trovato capacità di ascolto di quelle che sono le necessità con proposte adeguate ed affiancamento. Grande preparazione, professionalità e disponibilità sia da parte dei titolari che da tutti i collaboratori.
Paolo Menegolo
Fineco Center
5/5
Conosco T.a.d.s. da circa 20 anni in quanto era partner tecnico della Banca in cui ho lavorato in precedenza. Quando ho aperto il Fineco Center di Bovolone mi sono rivolto direttamente a loro in quanto ne conoscevo la competenza e la professionalità. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte: competenza, disponibilità e serietà rappresentano sicuramente un loro punto di forza.
Massimo Rossetti
Rossetti & Partners
5/5
Felici e soddisfatti clienti T.a.d.s. da sempre. Disponibilità ed efficienza sono tra le loro principali caratteristiche, abbinate ad una grande capacità di individuazione e successiva risoluzione dei problemi. Grazie 1000 davvero.
Alessandro De Putti
Alessandro De Putti
5/5
Azienda seria, affidabile ed efficiente. Personale qualificato e molto gentile che ha risolto velocemente il problema del nostro sistema informatico. Massima disponibilità ed estrema cortesia. Ce ne avvarremo sicuramente per qualsiasi altra necessità. Consigliata.
Silvia Ferrigato
B.R.F.
4.5/5
Azienda competente nel suo campo, disponibile e pronta nel risolvere il problema. Personale disponibile e sempre pronto a consigliare sia nel campo informatico che telefonico.
Silvia Faccio
Ideal
5/5
Sono molto soddisfatta dei servizi offerti da T.a.d.s., sia per la preparazione tecnica ma soprattutto per la disponibilità e professionalità dimostrata da tutto il personale.
Davide Gioachini
Berardo
4.5/5
Ditta seria e formata da personale competenti. Sono in grado di soddisfare al meglio le richieste del cliente e di risolvere nel migliore dei modi e tempi le varie problematiche.
Laura
GMA
4.5/5
Un punto di riferimento da anni! Grazie alla disponibilità degli operatori di T.a.d.s. troviamo le soluzioni ad ogni esigenza per la gestione informatica di GMA.
Monia
Poliambulatorio Sant’Anna
5/5
Efficienza e serietà professionale. Tempestività negli interventi. Simpatia e cortesia di tutti i collaboratori.

FORM

Se hai bisogno di aiuto fuori dall’orario lavorativo, compila questa modulo per essere ricontattato dal nostro servizio clienti alla riapertura.
Telefono
Sede di Bevilacqua
+39 0442 94942

Sede di San Giovanni Lupatoto
+39 045 996 1303
Invia un’e-mail
Sede direzionale
Via Stradone, 52
Marega – Bevilacqua

Clicca qui per raggiungerci
Sede operativa
Via Ca’ Nova Zampieri, 4e
San Giovanni Lupatoto

Si riceve su appuntamento
Filippo Piomboni
Proleader
5/5
Ho trovato grande professionalità e soprattutto reattività nella richiesta di intervento.
Andrea Fiandaca
Comunicazione Virale
5/5

Lavorare in un ufficio condiviso richiede una struttura adeguata, sia a livello hardware che software.

Me ne sono reso conto quando, a inizio 2020, ho iniziato a subaffittare alcune stanze del mio ufficio. Disponiamo di un’unica linea telefonica e un’unica linea internet condivisa da quattro aziende; per questo motivo distribuire le chiamate in entrata stava diventando impegnativo, oltre a essere controproducente per l’immagine aziendale.

Cercando una soluzione al problema ho conosciuto i ragazzi di T.a.d.s. che, a seguito di un veloce sopralluogo, mi hanno proposto l’installazione di un centralino telefonico in grado di dirottare le chiamate al diretto interessato, anche su un numero di cellulare (funzionalità molto apprezzata da alcuni inquilini). Il tutto avviene grazie a una voce registrata a inizio chiamata, la quale informa il cliente della possibilità di parlare con i rappresentanti delle quattro aziende presenti. In questo modo, ogni utente che chiama può scegliere l’impresa con cui gli interessa comunicare. Questa funzionalità è di norma utilizzata all’interno delle aziende per distribuire le chiamate tra i vari reparti interni, ma in questo caso si è sposata perfettamente con la mia richiesta.

È stato un intervento veloce e indolore: i tecnici sapevano come e dove operare e in poche ore il tutto era operativo.

Ho colto l’occasione per fare installare anche un Firewall e creare quattro differenti linee internet, ognuna dedicata a un’azienda. Ora sono tranquillo anche lato GDPR!

Insomma, se stai cercando una realtà dinamica e con molta esperienza a cui affidarti per aggiornare la struttura informatica aziendale, con T.a.d.s. vai sul sicuro.

Da oltre 30 anni ci occupiamo di centralini telefonici e reti strutturate per diverse tipologie di aziende: collaboriamo con grandi filiali e imprese locali veronesi.

Tutti i nostri progetti includono:

  • costo una tantum: tutti i dispositivi saranno di tua proprietà, per sempre
  • formazione sull’utilizzo del centralino svolta presso l’azienda cliente
  • consulenza gratuita sui costi della linea telefonica
  • assistenza post vendita

I nostri servizi sono interamente gestiti da personale qualificato che ti seguirà in tutte le fasi di lavoro – dal sopralluogo alla progettazione, dall’installazione al servizio di assistenza dedicato – e ti consiglierà la soluzione più adatta alla tue richieste.

L'AZIENDA

Da oltre 30 anni operiamo sul territorio veronese offrendo servizi di progettazione, installazione e assistenza per reti strutturate e centralini telefonici. Ci occupiamo inoltre di impianti di diffusione sonora, videosorveglianza e domotica aziendale. Il nostro obiettivo primario è quello di fornire ai clienti tutte le soluzioni utili a implementare una moderna postazione di lavoro, considerandone le esigenze attuali e quelle che potrebbero svilupparsi in futuro.